Classifica ponderata dei personaggi più irritanti di Emily in Paris

Emily in Paris è tornata su Netflix con la quarta stagione tra amori, luoghi comuni e tanto glamour.

La rom-comedy con Lily Collins ha un tema ricorrente: la trama è debole e frivola quanto basta e i personaggi sono fastidiosi e all’occorrenza stucchevoli, ma la guardiamo senza sosta come se le nostre vite dipendessero da questo. I personaggi della serie a volte rendono il tutto più difficile. Sono piagnucolosi, egocentrici e alcuni di loro cattivi. Ecco, una classifica dei più insopportabili dello show. Siete d’accordo con noi?

7. Alfie (Lucien Laviscount)

Alfie è l’unica persona leale qui, ma non riesco a sopportare quell’accento. E non chiamare tutti amico! Per favore!

6. Nicolas de Leon (Paul Forman)

Ho due parole per te: nepotismo, tesoro. Abbiamo mai visto Nicolas prendere attivamente delle buone decisioni aziendali?

5. Camille (Camille Razat)

Non ero pronta detestare Camille, ma dopo la terza stagione davvero?! Gabriel libero!

4. Gabriel (Lucas Bravo)

Gabriel è un bravo ragazzo, ma adora lasciarsi calpestare.

3. Mindy Chen (Ashley Park)

Abbiamo bisogno di sentirla cantare in ogni episodio?

2. Emily Cooper (Lily Collins)

Considerando che la storia ruota tutt’intorno a lei, devo chiedermi se è stata una decisione attiva quella di rendere Emily Cooper un personaggio così insopportabile. È pericolosamente inconsapevole e potenzialmente la peggiore social media manager in circolazione. Tratta terribilmente i suoi amici, tradisce i suoi cari e al lavoro si intromette costantemente nelle proposte dei suoi colleghi, fingendo di essere il guru del marketing. Si rovina costantemente la vita e poi se ne lamenta. Altro?

  1. Madeline Wheeler (Kate Walsh)
Non si può negare che Madeline sia la persona peggiore di Emily in Paris. Si sta comportando in modo lamentoso e odioso. Se odi Parigi, non venire!

Lascia un commento