Torna la gang di Butcher e i Super cattivi che più cattivi non si può. The Boys 4 approderà su Prime Video giovedì 13 giugno, dalle ore 9 del mattino, con i primi tre episodi della stagione, composta da un totale di 8 episodi da 50 minuti circa ciascuno. Seguirà quindi un episodio a settimana (sempre ogni giovedì), fino al sanguinario gran finale, fissato per il 18 luglio.
Prima della premiere della quarta stagione, lo showrunner Eric Kripke ha annunciato che la serie di punta del colosso Amazon si concluderà con una quinta e ultima stagione (distribuita nel 2026). Il successo di The Boys ha generato anche uno spin-off, Gen V, disponibile sempre su Prime Video.
The Boys 4, la trama
Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys; deve trovare un modo per tornare a collaborare con la sua squadra, se vogliono salvare il mondo.
I The Boys
- Karl Urban: Billy Butcher;
- Jack Quaid: Hughie Campbell;
- Tomer Kapon: Serge/French;
- Karen Fukuhara: Kimiko Miyashiro;
- Laz Alonso: Latte Materno;
- Erin Moriarty: Annie January/Starlight;
I Sette
- Antony Starr: Patriota;
- Jessie Usher: A-Train;
- Chace Crawford: Abisso;
- Nathan Mitchell: Black Noir II;
Nuovi personaggi
- Susan Heyward: Sister Sage, nuova super definita la donna più intelligente del mondo;
- Valorie Curry: Firecracker, nuova super dotata di grande forza e di un udito superiore;
- Jeffrey Dean Morgan: Joe “Monkey” Kessler, analista della Cia e vecchia conoscenza di Butcher.









