Sabrina Carpenter, la cantante di Espresso è parente del regista John Carpenter?

Bionda, sexy e dal beauty look, deliziosamente, retro. Sabrina Carpenter potrebbe essere la final girl ideale di uno di quei vecchi film horror come non se ne fanno più. Un cognome importante il suo che accosterebbe la cantante a un grande maestro del cinema di genere. Opening act della tappa australiana dell’Eras tour, la civettuola pop star ha spodestato Fortnight di Taylor Swift dal primo posto di Spotify con la sua Espresso: singolo streammato più di 434 milioni di volte.

Ora, a pochi di mesi dalla sum vintage hit, l’ex stellina di Disney Channel torna con la ballad synth pop-country Please Please Please infiammata dal nuovo video girato col fidanzato, Barry Keoghan, star di Saltburn e sequel ideale del precedente.

Sabrina Annlynn Carpenter nasce l’11 maggio di 25 anni fa a Quakertown, Pennsylvania, e trascorre l’infanzia nel borgo di East Greenville. Se ve lo state ancora chiedendo, no la cantante non ha alcuna parentela con John Carpenter. Ma è nipote di Nancy Cartwright, la famosa voce di Bart Simpson dell’iconica serie animata. Intorno all’età di 10 anni, Sabrina iniziò a pubblicare video su YouTube in cui intonava pezzi di Christina Aguilera e Adele. Suo padre le costruì, così, uno studio di registrazione per alimentare la sua passione per la musica. Il prossimo 23 agosto, l’artista pubblicherà il suo sesto e atteso album, Short n’ Sweet.

Un pensiero su “Sabrina Carpenter, la cantante di Espresso è parente del regista John Carpenter?

  1. Pingback: Brit Awards 2025, tutti i vincitori | Scarlet Boulevard

Lascia un commento