Bridgerton 3, la trasformazione di Penelope è ispirata ad una teen rom-com Anni ’90

No, non è uno show su Real Time. Arriva su Netflix, la «makeover edition» di Bridgerton. Nella terza stagione della serie Regency prodotta da Shonda Rhimes, incentrata sulla love story tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin (l’ultimo fratello Bridgerton interpretato da Luke Newton), assisteremo infatti alla bellissima trasformazione della protagonista. I due giovani passeranno dalla friendzone al trionfo dell’amore.

La showrunner Jess Brownell ha rivelato che la metamorfosi di Pen è ispirata a quella del personaggio incarnato da Rachael Leigh Cook nella teen-comedy romantica anni ’90, Kiss me (She’s all that). C’è quel momento iconico in cui la timida Laney scende le scale, lasciando senza fiato Freddie Prinze Jr.: non ha più gli occhiali, indossa un slip dress rosso e improvvisamente diventa subito sexy e popolare.

Bridgerton 3 non avrà solo una parte, ma ne avrà due. Dovremo attendere il 13 giugno per potere vedere gli episodi mancanti, ossia quelli che vanno dal quinto all’ottavo, con il quale si avrà il tanto sospirato finale di stagione.

Lascia un commento