Scatta, ufficialmente, il countdown per la Notte degli Oscar 2024. La 96ª edizione della cerimonia dei premi più prestigiosi di Hollywood trasloca in chiaro su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, tra la notte di domenica 10 e lunedì 11 marzo, a partire dalle ore 23:30, in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles in California con la conduzione di Jimmy Kimmel. Ecco, dove recuperare tutti i 10 film nominati al miglior film (in tempo per la consegna delle statuette dorate).
Oppenheimer, regia di Christopher Nolan (13 nomination): il film è disponibile a pagamento su Apple TV Plus, Google Film o Prime Video.
Povere creature!, regia di Yorgos Lanthimos (11 nomination): il film è nei cinema.
Killers of the Flower Moon, regia di Martin Scorsese (10 nomination): il film è disponibile su Prime Video
Barbie, regia di Greta Gerwig (8 nomination): il film è disponibile a pagamento su Google Play, Apple Itunes, Amazon Prime Video.
Maestro, regia di Bradley Cooper (6 nomination): il film è disponibile su Netflix.
Anatomia di una caduta, regia di Justine Triet (5 nomination): il film è nei cinema.
La zona d’interesse, regia di Jonathan Glazer (5 nomination): il film è nei cinema.
The Holdovers, regia di Alexander Payne (5 nomination): il film è nei cinema.
American Fiction, regia di Cord Jefferson (5 nomination): il film è disponibile su Prime Video
Past Lives, regia di Celine Song (2 nomination): il film è nei cinema.
Leggi anche:









