Only Murders in the Building 3, la scena del crimine si sposta dall’edificio al palcoscenico nella serie mistery con Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin

The Show Must Go On. Lo spettacolo deve continuare, come si dice in teatro, ma se è bloccato da un omicidio? La pluripremiata serie mystery comedy con Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin torna con la terza stagione in streaming su Disney+ dall’8 agosto. Il trio di investigatori amatoriali più amato della tv alle prese con un nuovo omicidio – e un nuovo edificio – dopo che Ben Glenroy (Paul Rudd) ci è rimasto secco sul palco nel finale della seconda stagione.

La vittima questa volta non è solo un altro residente dell’Arconia, ma un divo di Hollywood in quello che doveva rappresentare il ritorno trionfale di Oliver a Broadway. Quest’ultimo tenterà, disperatamente, di rimettere in piedi il suo spettacolo. Sono tutti sospettati, a cominciare dalla co-star di Glenroy Loretta Durkin (interpretata dalla divina Meryl Streep). L’omicidio dietro le quinte rappresenta per Charles, Oliver e Mabel il caso più difficile che abbiano mai affrontato.

Only Murders in the Building 3 includerà numeri musicali e canzoni originali. Su il sipario!

Lascia un commento