Debutterà su Disney+ il 12 novembre il reboot di Mamma ho perso l’aereo, con Archie Yates nel ruolo che fu di Macaulay Culkin. Al posto di Kevin McCallister, dunque, arriva il piccolo Max: il bambino paffutello che abbiamo visto in Jojo Rabbit di Taika Waititi. Dirige il britannico Dan Mazer, collaboratore di lunga data del controverso e geniale comico Sacha Baron Choen aka Borat.
Nel nuovissimo Home Sweet Home Alone (questo il titolo originale del film) anche una presenza del passato, Buzz, il fratello odioso di Kevin. Diventato poliziotto con divisa McCallister. Ma sentivamo, davvero, l’esigenza di un remake del classico natalizio degli Anni 90?
Ricordiamo che Mamma, ho perso l’aereo, sceneggiato dal grandissimo John Hughes, ha incassato globalmente oltre 476 milioni di dollari e ha avuto due sequel. Soltanto il primo, Mamma, ho riperso l’aereo: Mi sono smarrito a New York, conservava sia Chris Columbus che Macauley Culkin.










che cagatina
non ha il minimo di esistere oggi: la mamma fa una videochiamata al figlio, dimostra che è solo in casa e la polizia arriva.
FINE