The Mandalorian, tutti i numeri di Baby Yoda

Baby Yoda (vero nome The Child, Il Bambino) ha, finalmente, spalancato i suoi occhioni su Disney Plus Italia. Con i suoi timidi vagiti e il suo minuscolo mantello, la creaturina color pistacchio è diventata il fenomeno pop degli ultimi mesi. Il concept della piccola star della serie The Mandalorian è opera dall’illustratore e concept artist Christian Alzmann, già, papà del droide BB-8. Ecco, tutti i numeri dell’alieno tenerino della galassia di Star Wars.

 

 

3, Il numero di tecniche con cui viene animato Baby Yoda: principalmente, con gli animatroni, burattini e immagini generate al computer (CGI)

3, i suoni mixati che fanno parlare Baby Yoda: la voce di un bambino, il verso dell’otocione – detto anche volpe dalle orecchie di pipistrello – e il verso del cercoletto.

2, il numero di tecnici che lo controllano: uno gestisce gli occhi e la bocca e un altro controlla altre espressioni facciali.

giphy-5

5 milioni, il costo per realizzare Baby Yoda.

50 anni, l’età de Il Bambino aka Baby Yoda.

612 grammi, il peso del giocattolo-animatronic  disponibile sul mercato italiano a partire dal 15 dicembre 2020 al costo di 67,39 euro. Prenotalo a questo Link.

 

Un pensiero su “The Mandalorian, tutti i numeri di Baby Yoda

  1. Pingback: Ranko tutte le serie di Star Wars su Disney + | Scarlet Boulevard

Lascia un commento