Parte il countdown alle nozze dell’anno. Il tatuatissimo rapper e la bionda influencer diventeranno marito e moglie il prossimo 1° settembre 2018, come noto. Ecco, quello che sappiamo (fino ad ora) del royal wedding all’italiana…
LA DATA
Il 1° settembre ci sarà la cerimonia, a cui seguiranno ben 3 giorni di festeggiamenti.

LA LOCATION
La location dove si svolgerà la cerimonia più fashion dell’anno è la piccola cittadina di Noto (in provincia di Siracusa), considerata la capitale del barocco siciliano.

IL RITO
Le nozze avranno luogo nella sede municipale di Noto, a Palazzo Ducezio.

IL RICEVIMENTO
I festeggiamenti si terranno presso la tenuta Dimora delle Balze, nei pressi di Noto.

IL TEMA
Sarà un ricevimento in Coachella style, tra musica, fiori, luci colorate e ruote panoramiche. Proprio, come anticipava la fiabesca partecipazione pop-up con le stelle, i fuochi d’artificio sullo sfondo e in primo piano i promessi sposi in outfit da Palmarès.
LA LISTA DI NOZZE
Con un video su Instagram, la coppia più trendy del jet set ha annunciato di non volere regali, invitando a fare una donazione ad un fan meritevole di aiuto. Agli invitati, quindi, chiederanno di partecipare alla raccolta fondi, mentre a tutti i follower (13,6 milioni lei, 6 milioni lui) di inviare una proposta di progetto via mail (charity@theferragnez.com). I neo genitori del piccolo Leone (o forse qualcuno per loro) leggeranno le richieste, selezioneranno chi, secondo loro, ha maggiore bisogno di aiuto e le donazioni ricevute dagli invitati alle nozze andranno direttamente a quella persona.
L’ABITO DELLA SPOSA
Top secret. Anche se si vocifera di un possibile intervento di Dolce & Gabbana.

GLI OSPITI
Circa 400 persone.










