A 57 anni dal capolavoro di William Wyler, il mito di Ben Hur rivive nel carisma tutto glamour del Richard Harrow di Boardwalk Empire. All’ex cecchino col volto sfigurato, l’arduo compito di riportare in auge l’epica corsa con le bighe (lo ha fatto senza uso di controfigure) che consacrò Charlton Heston nel firmamento del cinema. Proprio, lui che appartiene a una delle dinastie più longeve di Hollywood. Suo nonno è la leggenda John Huston e sua zia, l’attrice Anjelica Huston, è stata la fidanzata storica di Jack Nicholson. 33 anni, inglese e fascino dell’uomo di un tempo: Jack Huston è testimonial del “Italian Lifestyle” di Tod’s che ha preteso la star per quel quarto di sangue mediterraneo (la nonna paterna era la ballerina Enrica Soma) tradito dai bellissimi capelli scuri e dai grandi occhi profondi. Sfoglia la gallery con tutte le curiosità sul divo del momento…
- Per diventare Ben Hur, Huston ha dovuto perdere 15 kg.
- L’attore è legato al genere peplum fin dagli esordi, quando nel 2004 ha debuttato nel ruolo di Flavius nell’adattamento tv di Spartacus.
- Jack decide diventare attore, all’età di sei anni, dopo aver interpretato Peter Pan alla recita scolastica.
- Il suo nome completo è Jack Alexander Huston.
- È alto 1 metro e 83 cm.
- Avrebbe dovuto accogliere il pesante testimone di Brandon Lee nel remake de Il Corvo ma ha abbandonato il set del per conflitti di lavorazione.
- Il suo piatto italiano preferito è la cotoletta alla milanese con l’osso.
- I suoi riferimenti attoriali sono da sempre: James Stewart ed Humphrey Bogart.
- Lo scorso gennaio, Jack è diventato papà-bis del piccolo Cypress Night, nato dalla relazione con la modella americana di Victoria’s Secret, Shannan Click, a cui è legato dal 2011 e dalla quale ha avuto un’altra figlia, Sage Lavinia, di tre anni.
- Prima dell’Angelo in lingerie, Huston è stato legato alla VJ britannica Cat Deeley.



















