Il 26enne attore americano lanciato dai Fratelli Coen in Ave, Cesare! si prepara a schizzare nella galassia lontana, lontana al comando della Millennium Falcon nello spin-off Han Solo: A Star Wars Story (atteso il 25 maggio 2018). Il “nuovo” Harrison Ford ne accoglie la pesante eredità, suscitando qualche malcontento da parte dei fan della saga. Noi, abbiamo raccolto una gallery di astri nascenti che sarebbero stati “perfetti” per il ruolo del contrabbandiere spaziale. Siete d’accordo?
- Alden Ehrenreich. 26 anni, americano: sarà il giovane Han Solo nello spin-off di Star Wars diretto da Phil Lord e Chris Miller.
- Scott Eastwood. 29 anni, figlio di Clint: ha interpretato il cowboy romantico ne La risposta è nelle stelle (2016) tratto dal romanzo di Nicholas Sparks.
- Taron Egerton. 27 anni, britannico: si è fatto notare come “apprendista” gentleman in Kingsman – Secret Service (2014) prima di sciare, a tutta birra, nel biopic Eddie the Eagle (2016).
- Anthony Ingruber. 26 anni, canadese: si è trovato, già, nei panni di un giovane Harrison Ford in Adaline – L’eterna giovinezza (2015).
- Garrett Hedlund. Statunitense, classe 1984: ribelle On the Road (2010), eccitante testimonial del profumo La Nuit de l’Homme di YSL e ex di Kirsten Dunst.
- Sam Claflin. Il bel 29enne inglese, noto nel ruolo di Finnick Odair nella saga di Hunger Games (2012-2015), si prepara a farci innamorare di brutto nel film-strappalacrime Io prima di te, al fianco della “regina di cuori” Emilia Clarke.















