Britney ladra di gemiti: la cantante querelata da un produttore con l’accusa di avergli rubato i versi di piacere per Piece of me. Ecco, l’antologia da scandalo della Reginetta del Pop (in vetta alle top chart con il singolo Pretty Girls feat. Iggy Azalea): dai bagordi con Paris al cranio rasato, dal ricovero in clinica fino alla perdita delle extension sul palco…
- La 33enne Reginetta del Pop ne combina un’altra delle sue e si becca una querela per dei gemiti. Il proprietario del sito bangin-beats.com specializzato in suoni per produzioni di musica hip-hop, ha accusato la Spears di aver trafugato i gemiti di Piece of me dal suo archivio, senza pagarne i diritti. Sono, proprio, gli inestetismi del suo addome che hanno fatto scalpore negli ultimi mesi: quelle “maniglie dell’amore” trapelate dal set di Pretty Girls con Iggy Azalea prima ancora che il video “incriminato”, apripista dell’omonimo singolo, fosse messo in circolazione. E, mentre Vevo si accende di colori neon, percorriamo le tappe da scandalo di Britney B**ch: dalla cover su Rolling Stone che ha fatto infuriare i conservatori al cranio rasato che la spedisce, dritta, in rehab fino al playback da 200 verdoni…
- Baby “Hot” More Time (1999) Lo scatto in lingerie della 17enne Lolita del Pop, ammiccante e con Teletubbie, sulla copertina di Rolling Stone sconvolge L’American Family Association che invita a boicottare l’album d’esordio della Spears per “quel mix inquietante di innocenza e sensualità”.
- Mamma le regala una mastoplastica (1999) La giovane star fa luce sul suo discusso decolté, improvvisante, abbondante rivelando alla rivista tedesca, Bravo, di essersi rifatta il seno con il permesso della madre Lynne.
- Il Pitone della Discordia (2001) L’iconica performance con esotico serpente-girocollo agli Mtv VMA fa infuriare l’organizzazione animalista, Peta, che accusa la cantante di maltrattamento.
- Justin in un Fiume di Lacrime (2002) L’ex boyfriend, Justin Timberlake, pubblica il singolo Cry Me a River trainato dal videoclip in cui appare una sosia di Brit. L’episodio alimentò le voci sul presunto tradimento della Spears con il coreografo, Wade Robson.
- Il Video-Presagio (2003) Britney scuote l’opinione pubblica lasciandosi annegare nella jacuzzi sulle note di Everytime: videoclip che si rivelerà un’inquietante previsione dei guai che la tormenteranno di lì a poco.
- Le Nozze Tarocche Il 3 gennaio 2004, l’artista sposa a Las Vegas l’amico d’infanzia, Jason Allen Alexander, ma il matrimonio fu annullato 55 ore dopo, con un comunicato che affermava che la ragazza «non era in grado di comprendere le sue azioni».
- La Spears Ubriaca (2006) Il marito Kevin Federline posta un videotape in cui la star, visibilmente alticcia, parla in modo sconnesso alla camera biascicando il chewingum. Il filmato è un segmento tagliato da Chaotic, il reality show dedicato alla vita coniugale di Brit.
- Britney dimentica gli slip (2006) Notti brave per l’ex ragazzina prodigio e la sua nuova amica, Paris Hilton, che la inizia ai bagordi nella Los Angeles by night. Tra smorfie sotto effetto sbronza e biancheria intima che scarseggia la Spears è, ripetutamente, nel mirino dei paparazzi.
- Le confessioni-shock di mamma Lynne (2007) La madre di Brit pubblica il libro-sfogo Through the Storm rivelando che la figlia non ha perduto la, sbandierata, verginità a 16 anni con lo storico boyfriend Timberlake, bensì, appena 14enne con il quarterback maturando del liceo. Poi fu la volta della droga, sperimentata a 15, durante la registrazione del trionfale album di debutto.
- Britney Skinhead (febbraio 2007) Dipendente dagli stupefacenti, l’ex Lolita del Pop fugge dal rehab e si sbarazza della folta chioma rasandosi a zero, prima di prendere a ombrellate il suv del paparazzo che l’ha immortalata come Soldato Jane.
- La Spears perde la custodia dei figli (ottobre 2007) Pizzicata dai flash, prima, alla spericolata guida con neonato seduto in grembo, poi, barcollante con bimbo che le sfugge dalle braccia (ma acciuffato al volo dalla bodyguard), la cantante è costretta a rinunciare ai piccoli, Sean Preston e Jayden James, a favore dall’ex marito Kevin Federline.
- Britney internata (gennaio 2008) Dopo essersi rifiutata di consegnare i figli all’ex coniuge, la pop star viene trascinata al Cedars-Sinai Medical Center. Ingestibile e sotto massiccio effetto di anfetamine, l’ex teen-idol sarà arrestata e portata via in ambulanza, con tanto di camicia di forza, in un macabro varietà mediatico.
- La Grande Fuga (febbraio 2008) Trasferita nel reparto psichiatrico del Ronald Reagan UCLA Medical Center, la paziente-celeb scappa dal manicomio per fuggire in Messico e convolare a nozze con il paparazzo Adnan Ghalib.
- Giocando con il doppio senso (2009) La cantante viene citata in giudizio da una madre americana che si è sentita offesa dal messaggio controverso del singolo If U Seek Amy (Se Tu Cerchi Amy) cui spelling suona, foneticamente, come “F.U.C.K. ME”.
- Quel playback che vale una fortuna (2009) L’abuso spudorato del playback nel Circus Tour indigna i fan australiani che, durante le date di Perth, abbandonano l’arena alla terza canzone dichiarando che “lo show non vale il prezzo del biglietto da 200 dollari”.
- La Ragazza con la Pistola (2011) Bufera di polemiche nel Regno Unito dove l’Hackney London Borough Council accusa la Spears di “promuovere la violenza a mano armata” nel suo video Criminal girato nella capitale inglese, recentemente, scossa da sanguinose rapine.
- Il porno-tradimento (2013) A un passo dalle nozze, la diva rompe con il fidanzato David Lucado beccato con l’attrice hard Cali Lee.
- Britney perde il toupée (marzo 2015) Fioccano extensions bionde sotto i riflettori del Ceasar’s Palace di Las Vegas, dove la star si esibisce tutte le sere nello show Britney: Piece of Me.
- Guai a chiamarmi “Grassona” (aprile 2015) Con l’aplomb di una ruspante ragazza della Louisiana, la microfonata Brit dal palco del Ceasar manda a quel paese un ammiratore poco carino che, dalla platea, le strilla “Fat Bitch”.
- Ritorno agli 80’s ma la siluette non è al top (5 maggio) Sul set del suo ultimo video Pretty Girls, la Reginetta del Pop non sembra preoccupata di mostrare quelle abbondanti rotondità che spuntano dall’outifit leopardato, anzi, sorride spensierata rivelando orecchini neon, saccheggiati dal guardaroba della Katy Perry di Last Friday Night.
- Britney ladra di gemiti – Il sito TMZ diffonde la notizia secondo cui Kirk Rothrum, manager di bangin-beats.com accusa la cantante di avergli rubato i versi di piacere contenuti nella hit del 2007, Piece of me. Il producer ha dunque deciso di fare causa alla Sony, etichetta discografica della Spears, per non avere ricevuto i diritti di quegli eccitanti suoni.































