Gli scabrosi segreti della cortona che pende dalla testa di Liz Hurley: sexy monarca in tubino nella Buckingham Palace intimidita dall’Alexis di Dynasty (da domani alle 21.00 su Fox Life).
- 0- The Royals è creata da Mark Schwahn (già ideatore di One Tree Hill e Nashville). Basata sul romanzo Falling for Hamlet di Michelle Ray, è la prima serie tv prodotta dal canale E!
- 1- Nella corona di reggente, Elizabeth Hurley (Regina Helena) che sfodera il glamour di Lady D ma portato agli eccessi.
- 2- Nel collier di diamanti della Granduchessa di Oxford, la perfida Alexis Colby di Dynasty, Joan Collins: l’intimidatoria madre della Regina Helena. Il suo personaggio è ispirato alla regina Elisabetta II.
- 3- La sovrana ribelle di Liz Hurley è ispirata alla Crudelia De Mon di Disney…
- … e alla stessa Alexis Colby.
- 4- La serie tv è stata girata a Blenheim Palace (l’ex residenza di Winston Churchill).
- 5- Re Simon (Vincent Regan) è ispirato al Principe Carlo.
- 6- Il playboy-erede al trono, Liam (William Moseley), s’ispira al Principe Henry. È la seconda volta che Moseley si cimenta in un ruolo “regale”, dopo essere stato incornato Re nelle Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’armadio.
- 7- Sua sorella, la principessa Eleanor (Alexandra Park), ricorda Cressida Bonas: l’ex party-girl del Principe Harry.
- 8- Il fratello manipolativo del Re, Cyrus (Jake Maskall), s’ispira a James Middleton (fratello di Kate) per il look e all’oltraggioso Chuck Bass di Gossip Girl per la personalità.
- 9- Gemma (Sophie Colquhoun) è l’ex-girlfriend di Liam che ricorda Kate Middleton.
- 10- Le principesse Penelope e Maribel sono un chiaro riferimento a Eugenia e Beatrice di York.





















