Alla vigilia dell’uscita del pulsante Rebel Heart di Lady Madge, alla sua 13esima fatica discografica, eccola nell’ultima evoluzione-style: corsetti e bolero matador da domatrice di minotauri danzanti. Dalla mise-Givenchy con natiche in vista agli ultimi Grammy al rosso abito-bustier di Dolce&Gabbana sfoggiato da Fazio. Eh sì, c’è anche il sontuoso mantello incriminato che porta la firma di Armani…
- Per la sua ultima epopea modaiola, la Madonna matador ha incaricato il suo custode-couture B. Åkerlund di commissionare alla stilista tedesca, Verena Dietzel, i corpetti-rococò esibiti nella sua nuova avventura promozionale: primo fra tutti, il videoclip di Living For Love, singolo-apripista dall’album Rebel Heart.
- La collezione di bolero-toreador è firmata dal designer libanese Shady Zeineldine (ingaggiato da Åkerlund) che è stato influenzato dalle recenti sfilate Dior e Givenchy.
- Miss Ciccone sul carpet dei Grammy 2015 in Givenchy rose et noir.
- Performa sul palco dei Grammy in rouge Givenchy, impreziosito da dettagli in pizzo nero.
- I minotauri acrobati celano il voto dietro ai cristalli Swarovski di Riccardo Tisci.
- Brit Awards 2015
- La Regina del Pop attribuisce il ruzzolone d’annata allo sfarzoso mantello confezionato da Re Giorgio Armani che, a detta della cantante, era allacciato troppo stretto.
- Brit Awards 2015
- Brit Awards 2015
- Brit Awards 2015
- Brit Awards 2015
- Lady Veronica arriva agli studi di Che Tempo Fa fasciata in bustier red-dress by Dolce & Gabbana.
- Durante il tête-à-tête con Fabio Fazio che andrà in onda domenica 8 marzo, Maddy indossa un elegante cappotto-strascico con spacco di Martin Margiela.



























