Vi ricordate le candidate al ruolo della timida studentessa di giornalismo avvezza al sadomaso? Ecco, per gli smemorati, una gallery tutta da sfogliare che contiene le 10 aspiranti-sottomesse a Mr. Gray che, oggi, si perde nello sguardo languido di Dakota Johnson.
- Guarda chi c’era prima della sexy Dakota Johnson…
- I fan del romanzo avrebbero voluto Alexis Bledel, l’indimenticabile Rory Gilmore di Una Mamma per Amica.
- Emma Watson fu la prima scelta ma declinò per farsi strapazzare da la Besta, nell’adattamento disneyano della celebre fiaba di de Beaumont che uscirà nel 2016.
- Candidata numero 2: la maliarda Olivia Wilde che rifiutò, poichè neo-mamma del piccolo Otis Alexander avuto dal il marito Jason Sudeikis.
- La regina dei draghi, Emilia Clarke, era stata presa in considerazione per la parte ma è troppo impegnata sul set de Il Trono di Spade.
- Margot Robbie svezzata ai giochetti erotici da The Wolf of Wall Street DiCaprio sarebbe stata una perfetta candidata ma si tirò indietro.
- Anche Jennifer Lawrence che con i suoi scatti hakerati si è mostrata l’allieva ideale di Mr.Gray.
- Elizabeth Olsen ha rifiutato per gli impegni sul seti di Avengers: Age of Ultron.
- La sofisticata Imogen Poots ha sfiorato l’ingaggio.
- Anche la Pretty Little Liar, Lucy Hale, era sul punto di firmare il contratto.
- Come, del resto, Felicity Jones assorta nella lavorazione de La Teoria del Tutto che le è valsa la nomination agli imminenti Oscar come consorte d’acciaio del famoso astrofisico Eddie “Hawking” Redmayne.




















