Dall’attraente tormento amoroso de Il Grande Gatsby Leonardo DiCaprio alla deliziosa pupa dello stuntman-rapinatore Ryan Gosling in Drive passando per la sorella sbandata di un Michael Fassbender erotomane in Shame fino alla cantante che manda su di giri Oscar Isaac in A Proposito di Davis (dal 6 nelle sale).
É Kitty in Orgoglio e Pregiudizio (2005)
La sorella sbarazzina di una romantica Keira Knightley, corrucciata per non essere stata invitata a un gala di ufficiali a causa della sua giovane età.
É Elsie in My Boy Jack (2007)
Angosciata e contrariata, è la sorella premurosa di un Daniel Radcliffe soldato affetto da grave miopia, spedito in trincea da un padre despota.
É Rose ne Gli Ostacoli del Cuore (2009)
L’inconsolabile liceale d’esprit hippie che piange la scomparsa del dolce Aaron Johnson, papà del bimbo che porta in grembo.
É Jenny in An Education (2009)
Bella e diligente, è la studentessa innocente che ambisce a Oxford sognando una vita bohemien. Verrà sedotta da un uomo maturo che la introdurrà nell’eccitante Swinging London.
Kathy in Non Lasciarmi (2010)
La graziosa e ingenua alunna di un collegio-fortezza immerso nella campagna inglese, il cui cuore palpita segretamente per il bestfriend Andrew Garfield, adescato dall’amica doppiogiochista Keira Knightley.
É Winnie in Wall Street – Il denaro non dorme mai (2010)
La figlia adorata del truffatore finanziario Gordon Gekko, divisa fra l’odio per il padre e l’amore per il brillante e raggirato broker Shia LaBeouf.
É Irene in Drive (2011)
Madre di un ragazzino e moglie di un galeotto, è la biondina sexy che fa perdere il controllo al pilota criminale Ryan Gosling.
É Sissy in Shame (2011)
L’appetibile sorellina tormentata del sesso-dipendente Michael Fassbender che, grazie alla sua disperata fame di affetto, riuscirà a redimerlo.
É Daisy ne Il Grande Gatsby (2013)
Sofisticata e sfuggente, è la donna bramata dal social climber Leonardo “Gatsby” DiCaprio che, con il suo charme e la sua innata eleganza retro, è protagonista dei sogni d’amore inquieti del signore dei party.
É Jean in A Proposito di Davis (2013)
Sfoggia l’inedita chioma corvina per i Fratelli Coen dove, intonando note country, fa breccia nel cuore folk del musicista con gatto Llewyn Davis: personaggio ispirato al cantante dei 60’s, Dave van Ronk, l’amico meno famoso di Bob Dylan.
Guarda anche:40 anni di Party con Il Grande Redford: I tre volti di Gatsby






















