Macaulay Culkin è Kevin McCallister in Mamma, ho perso l’aereo (1990)
Poco più di un anno fa, ha smentito i rumors che gli davano pochi mesi di vita per via del presunto abuso di droghe. Oggi, si mostra sereno sfoggiando un look pseudo-intellettuale al fianco della nuova fiamma-clone dell’ex Mila Kunis.
Mara Wilson è Susan in Miracolo nella 34ma strada (1994)
La bambina ricca che non crede al Santa Claus dei magazzini Macy’s girerà l’ultimo film all’età di tredici anni. Oggi è autrice di pièce teatrali.
Taylor Momsen è Cindy ne Il Grinch (2000)
Detta moda nei panni glamour dell’anticonformista Jenny Humphrey nella serie tv Gossip Girl e incanta Madonna che l’ha ingaggiata per la sua clothing line “Material girl”. È la provocatoria leader della gothic band, The Pretty Reckless.
Peter Billingsley è Ralphie Parker in A Christmas Story – Una storia di Natale (1983)
Il bambino quattrocchi che pretende di scartare sotto l’albero un fucile non giocattolo è un ex enfant prodige che si occupa di produrre sitcom, ritagliandosi piccoli ruoli al cinema.
Thora Birch è Hallie in Caro Babbo Natale (1991)
Si trasforma nell’inquieta figlia adolescente di Kevin Spacey in American Beauty. Di recente, ha debuttato off Broadway nel revival di Dracula.
Ethan Embry è Ethan in Caro Babbo Natale (1991)
Il fratello “pottino” e pubescente di Thora Birch, oggi, recita nel ruolo di Greg Mendell: lo straniero arrivato a Storybrooke in C’era una volta.
Thomas Sangster è Sam in Love Actually (2003)
Il piccolo batterista innamorato, oggi, interpreta Jojen Reed: l’enigmatico alleato di Bran Stark ne Il Trono di Spade.
Eric Lloyd è Charlie Calvin in Santa Clause (1994)
Il figlio di Babbo Natale, dopo aver fatto incetta di Young Artist Awards come bambino prodigio, ha appeso il copione al chiodo.
Daniel Tay è Michael in Elf (2003)
Il compagno di marachelle dell’elfo di Santa Claus, oggi, si dedica al doppiaggio videoludico.
Jake Lloyd è Jamie Langston in Una promessa è una promessa (1996)
Il figlioletto trascurato di Arnold Schwarzenegger si metterà al volante degli sgusci come futuro arci-cattivo in Star Wars Episodio I – La minaccia fantasma ma troncherà sul nascere la promettente carriera poiché soffocato dai media e bullizzato dai compagni che gli imitavano il suono della spada laser. Nel 2012, si è diplomato in cinematografia.
Guarda anche: Child Actors Ieri&Oggi

































I mocciosetti sono quelli che hanno lo spirito più Natalizio di tutti! Grande Francesca!