«Hey, hey, hey»! Zack Morris è pronto per tornare a Bayside School come governatore della California nel revival della serie teen più spensierata degli anni ’90 che sarà fruibile per la nuova piattaforma di streaming on demand, NBC’s Peacock (cui lancio è previsto per il 15 luglio 2020, con disponibilità anticipata per i clienti Xfinity a partire dal 15 aprile).
https://www.instagram.com/p/B9mnIrFjm4C/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Insieme a Mark-Paul Gosselaar, torneranno l’atletico Slater (Mario Lopez) e l’ex prima della classe Jessie (Elizabeth Berkley).
Nato come spin-off di Good Morning, Miss Bliss, Bayside School (titolo originale, Saved by the Bell) è andato in onda per quattro stagioni (dal 1989 al 1993) sulla NBC. Il fast food Max dai colori neon – come antesignano del Central Perk dei Friends– teatro delle scorribande di sei liceali. Il biondino Zack Morris, la cheerleader Kelly Kapowski e il capitano della squadra di football A.C. Slater. Completano il gruppo l’intellettuale Jessie, l’influencer Lisa e il nerd Screech.
Aspettando il revival di Bayside School, i momenti fashion dal telefilm di noi ragazzi Nineties. Le felpe sgargianti del rubacuori Zack, i top sexy di Kelly, i blazer color block di Lisa coi suoi copricapo alla moda, le canotte con bicipiti in vista di Slater, le t-shirt oversize dai colori «Uniposca» di Screech, le camicette di Jessie con scrunchie ai capelli. Sfoglia la gallery…
- SAVED BY THE BELL — Season 2 — Pictured: Tiffani Thiessen as Kelly Kapowski — Photo by: Gary Null/NBCU Photo Bank