Bayside School, i momenti fashion dal telefilm della nostra adolescenza

«Hey, hey, hey»! Zack Morris è pronto per tornare a Bayside School come governatore della California nel revival della serie teen più spensierata degli anni ’90 che sarà fruibile per la nuova piattaforma di streaming on demand, NBC’s Peacock (cui lancio è previsto per il 15 luglio 2020, con disponibilità anticipata per i clienti Xfinity a partire dal 15 aprile).

https://www.instagram.com/p/B9mnIrFjm4C/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Insieme a Mark-Paul Gosselaar, torneranno l’atletico Slater (Mario Lopez) e l’ex prima della classe Jessie (Elizabeth Berkley).

View this post on Instagram

Back at The Max… #SBTB #FBF

A post shared by Mario Lopez (@mariolopez) on

Nato come spin-off di Good Morning, Miss Bliss, Bayside School (titolo originale, Saved by the Bell) è andato in onda per quattro stagioni (dal 1989 al 1993) sulla NBC. Il fast food Max dai colori neon – come antesignano del Central Perk dei Friends– teatro delle scorribande di sei liceali. Il biondino Zack Morris, la cheerleader Kelly Kapowski e il capitano della squadra di football A.C. Slater. Completano il gruppo l’intellettuale Jessie, l’influencer Lisa e il nerd Screech.

Aspettando il revival di Bayside School, i momenti fashion dal telefilm di noi ragazzi Nineties. Le felpe sgargianti del rubacuori Zack, i top sexy di Kelly, i blazer color block di Lisa coi suoi copricapo alla moda, le canotte con bicipiti in vista di Slater, le t-shirt oversize dai colori «Uniposca» di Screech, le camicette di Jessie con scrunchie ai capelli. Sfoglia la gallery…

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...